Avere la possibilità di poter mangiare ciò che si vuole non è poi così scontato. Spesso, infatti, molte persone, a causa di disturbi come celiachia e intolleranza al lattosio, devono scegliere con estrema cura gli alimenti da mangiare in modo da poter escludere dalla propria dieta tutti gli elementi che possono scatenare nel loro fisico una reazione indesiderata. Si tratta di una situazione spiacevole poiché lo stare a tavola è uno dei principali piaceri della vita.

Uno di questi alimenti è, purtroppo, la pizza; questo alimento, per quanto gustoso rischia spesso di portare molte persone con disturbi come celiachia e intolleranza al lattosio ad avere scompensi vari.

Non tutte le pizze, però sono uguali; sapere scegliere la tua pizzeria di fiducia è importante, oltre che per il tuo palato, anche per la tua salute.

Da Kiss pizza trovi più di 40 gusti diversi di pizza per deliziare il tuo palato, sempre con un occhio di riguardo alla tua salute. Dal 1994 lavoriamo per far degustare la pizza anche a chi deve evitare il glutine e il lattosio.

Da Kiss Pizza potrai degustare tutti i gusti di pizza che preferisci, sia senza lattosio che senza glutine, sia semplici che gourmet.

Scegli chi ha a cuore la tua salute, scegli Kiss Pizza.